Puoi lasciare un messaggio al numero *************** dalle 9:00 EST alle 17:00 EST oppure inviare un’e-mail a [email protected]. Rispondiamo a tutte le richieste dei clienti entro 24 ore nei giorni lavorativi. Puoi visualizzare le nostre migliori offerte sulla pagina principale di www.beautyonboard.it. Offriamo una serie di promozioni stagionali durante tutto l’anno. Se hai un codice, inseriscilo al momento del pagamento per ottenere uno sconto sul tuo acquisto. Accettiamo resi di articoli non utilizzati entro 30 giorni dalla consegna. Se desideri procedere oltre e restituire tutto o parte del tuo ordine, visita la nostra Politica di Resi e Rimborsi qui e contattaci all’indirizzo [email protected] fornendo il numero dell’ordine. I casi di reso per ripensamento da parte dell’acquirente, come un articolo che non calza, che non ti piace per colore/qualità, ordinato per errore, acquistato altrove, ecc., saranno gestiti separatamente. Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail automatica con il numero dell’ordine e i dettagli del tuo acquisto. Elaboriamo i nostri ordini molto rapidamente e purtroppo in genere non possiamo apportare modifiche dopo che un ordine è stato effettuato per più di 24 ore. Se noti subito l’errore, ti preghiamo di inviarci un’e-mail a [email protected] per verificare se è possibile apportare una modifica. Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi. Assicurati di controllare la cartella Spam, Posta indesiderata o Promozioni nel caso in cui l’email sia finita lì invece che nella tua posta in arrivo. Per assicurarti ulteriormente che le nostre email di conferma ti arrivino, puoi aggiungere l’indirizzo [email protected] all’elenco dei mittenti attendibili per assicurarti che la tua conferma non venga inviata a una di queste cartelle. Se hai controllato queste cartelle e l’email risulta ancora mancante, ti preghiamo di contattaci e saremo lieti di aiutarti. Nel caso in cui il tuo ordine venga restituito al mittente, ti contatteremo via e-mail allo stesso indirizzo fornito al momento dell’acquisto. Se il link di tracciamento indica che il tuo ordine è stato restituito al mittente, ti preghiamo di inviarci un’e-mail all’indirizzo [email protected] e di comunicarcelo in modo da poter esaminare attentamente il problema. Se ritieni di aver ricevuto un prodotto difettoso, danneggiato o errato, invia una foto o un video dell’articolo e una breve spiegazione del difetto a [email protected]. Inoltre, abbiamo bisogno della foto del numero di tracciamento sul pacco stesso per poter effettuare immediatamente le dovute verifiche. Se hai motivo di sospettare che il tuo pacco sia stato rubato (ad esempio, se lo stato del tuo ordine è “Consegnato” ma non lo hai mai ricevuto), devi attendere 5 giorni. Durante questo periodo, lo stato potrebbe cambiare o un pacco consegnato erroneamente potrebbe essere restituito al mittente. Se ciò non accade, devi sporgere denuncia alla polizia entro 5 giorni dall’aggiornamento dello stato. Inviaci una copia della denuncia e il numero di denuncia assegnato in modo che possiamo esaminare il tuo caso. La falsificazione delle denunce avrà conseguenze legali. Accettiamo pagamenti tramite PayPal e con tutte le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express, Visa Debit, Visa Electron (Regno Unito), Klarna, Google Pay e Apple Pay. Si prega di notare che potrebbero essere applicate commissioni per le transazioni transfrontaliere. I pagamenti possono essere rifiutati per diversi motivi. Se ritieni che la tua carta sia stata rifiutata per errore, effettua un altro ordine tramite il nostro sito web e assicurati che l’indirizzo sia corretto. Scegli gli articoli che desideri acquistare e aggiungili al carrello. Controlla il contenuto del carrello prima di procedere al passaggio successivo. Compila i campi obbligatori con le informazioni che ci permetteranno di consegnarti l’ordine. Scegli il metodo di pagamento, inserisci i dettagli di pagamento e conferma l’acquisto. Riceverai un’e-mail automatica di conferma dell’ordine contenente le informazioni essenziali. Conserva questa e-mail per riferimento futuro fino alla ricezione del pacco. Per i dettagli, fare riferimento alla nostra Politica di spedizione. Riceverai un’e-mail automatica contenente le informazioni di tracciamento non appena il tuo ordine verrà spedito. Tieni presente che potrebbero essere necessarie fino a 48 ore prima che la prima scansione appaia. La spedizione è completamente gratuita. Non sono previste tasse doganali o imposte sulle vendite sulla consegna della merce.Domande generali
Domande sull'ordine
Domande sui pagamenti
Domande sulla spedizione
Accedendo, acquistando o utilizzando qualsiasi parte del sito web Beautyonboard.it, accetti tutte le informazioni riportate in questa pagina FAQ, nonché le nostre politiche.