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Politica di Rimborso

Cancellazioni degli ordini

Offriamo la cancellazione immediata degli ordini fino a un limite di 24 ore dopo l’acquisto. Se cambi idea entro tale periodo, scrivici a [email protected] e cancelleremo l’ordine e ti rimborseremo completamente non appena riceveremo la tua richiesta. Nota che un ordine non può essere cancellato dopo che è stato preso in carico per l’elaborazione.

Resi e rimborsi

Ti informiamo che non possiamo accettare richieste di rimborso o emettere un credito finché l’ordine non sarà stato consegnato. Consulta qui sotto per ulteriori informazioni su resi e rimborsi.

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai il diritto di restituire l’articolo/i entro 30 giorni dalla consegna. Puoi aprire il pacco e controllarne il contenuto. Tuttavia, accettiamo solo la restituzione di articoli completamente non utilizzati in condizioni pari al nuovo, inclusi tutti gli imballaggi originali. Contattaci prima di rispedire gli articoli. Beauty on board non è responsabile per i resi inviati senza previa approvazione. Per procedere con una richiesta di reso, invia un’email a [email protected] indicando il numero d’ordine e gli articoli che desideri restituire.

Tutti i resi devono includere la fattura originale oppure un foglio con il tuo nome completo, l’email usata per l’ordine e il numero dell’ordine.

Se il prodotto non viene restituito in condizioni completamente originali, ci riserviamo il diritto di rifiutare il rimborso oppure di detrarre il valore del danno dall’importo del rimborso.

I pacchi di reso devono essere inviati al seguente indirizzo:
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Per avviare un reso, contattaci a [email protected]. Gli articoli inviati senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

NON restituire il tuo acquisto al produttore.

Nota: sarai responsabile dei costi di spedizione del reso. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Tutti i resi devono essere effettuati con un metodo tracciabile. Per sicurezza, assicurati di fornirci il numero di tracciamento del pacco di reso e conserva la prova di spedizione. Beauty on board non è responsabile per pacchi di reso smarriti senza un numero di tracciamento.

Una volta ricevuti i tuoi articoli, l’importo totale degli articoli restituiti sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato. Attendi fino a 14 giorni lavorativi affinché il rimborso appaia sul tuo estratto conto. Nessun rimborso sarà emesso finché i prodotti non saranno stati ricevuti e ispezionati da noi.

Reclami per articoli mancanti

Si prega di notare che le richieste per pacchi mancanti sono valide solo entro 30 giorni dalla data di consegna confermata (fornita dal numero di tracciamento sul sito del corriere con stato ‘Pacco consegnato’).

Un ordine ritardato di 60 giorni è considerato perso. Tutti gli “ordini persi” sono completamente rimborsabili.

Articoli danneggiati/difettosi

Al ricevimento del tuo ordine, dovresti controllare che tutti gli articoli siano in buone condizioni. Se un articolo ricevuto risulta danneggiato o difettoso, scrivici entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine. Includi una foto o un video dell’articolo in cui si vedano chiaramente i danni o difetti. Descrivi brevemente il problema e invia la descrizione con le foto e il numero d’ordine a [email protected].

Esamineremo il caso e organizzeremo una sostituzione o un rimborso. Il reclamo non è valido se non troviamo difetti nel prodotto o se il danno è stato causato dal cliente stesso, come nel caso di normale usura o uso scorretto.

Garanzia

Garantiamo che tutti i nostri prodotti siano di qualità commerciale. La garanzia si applica solo in casi rari di difetto di fabbricazione. Non copre l’usura generale, i danni causati da incidenti, uso improprio o negligenza.

Cambi

Purtroppo, al momento non offriamo la possibilità di cambiare i prodotti. Sostituiamo solo gli articoli se risultano difettosi o danneggiati. Se desideri cambiare un articolo per un colore o una taglia diversa, sarà considerato come un reso. Se qualcosa non ha funzionato, scrivi a [email protected] per ricevere ulteriore assistenza.